cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello non ci sta e si sfoga su Instagram

È un momento delicato per Marco Borriello. Dopo la rottura con allenatore e società e la mancata convocazione per la partita contro la Juventus, il numero 22 rossoblù sembra a un passo dal lasciare il Cagliari e presto potrebbe accasarsi alla Spal.

Secondo alcuni rumors, alla base della frattura tra giocatore e ambiente ci sarebbero la cattiva condizione del bomber della passata stagione rossoblù, che non ha certo brillato nel precampionato, un rapporto ormai logoro con Massimo Rastelli e a conseguente stizza dell’attaccante al momento della sostituzione nella prima gara ufficiale di sei giorni fa, contro il Palermo.

Dopo il match dell’Olimpico di Torino pare sia stato affrontato uno scambio di vedute acceso tra allenatore, giocatore e società, con accuse reciproche che non hanno lasciato spazio a possibilità di ricucire il rapporto: Borriello nei giorni scorsi, tramite il suo procuratore Andrea D’Amico, ha fatto sapere a Giulini e alla società di voler cambiare aria.

Ma Borriello, pur non spiegando interamente la situazione e le cause del divorzio, non ci sta e con un post su Instagram si lascia andare a una secca risposta verso le critiche della stampa e in particolare del giornalista de La Gazzetta dello Sport e de La Nuova Sardegna Mario Frongia, con cui già a novembre aveva avuto un alterco, sempre riportato sui social.

Ieri il vecchio post è stato reinserito come storia su Instagram, aggiungendo il testo in rosso riferito a nuovi articoli che riguardano il giocatore: “Signor Mario Frongia, in ogni momento di mia difficoltà lei non vede l’ora di infilare il coltello nella piaga scrivendo articoli poco veritieri e mettendo in cattiva luce la mia persona! (Oggi siamo già a due articoli). Ci vada piano perché già una volta ha fatto una figuraccia non vorrei fargliene fare un’altra”.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu