cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti-Cagliari: chiusura positiva al momento lontana

La novità delle ultime ore parla di Cagliari come piazza molto gradita a Leonardo Pavoletti. Con Marco Borriello in uscita verso altri lidi (Spal e un ritorno al Genoa in primis) l’attaccante, che al Napoli non fa parte dei piani di Sarri, potrebbe avere lo spazio che merita. Non inserito nella lista Uefa per la Champions League, e non convocato per la trasferta di Verona, che contro l’Hellas segna l’esordio dei partenopei in campionato dopo il 2-1 al Nizza di martedì in Coppa, Pavoletti ha lasciato la squadra nel pomeriggio ufficialmente per gravi motivi di famiglia.

Ma, oltre a questa situazione personale, evidentemente vi è dell’altro.

A raccontarlo sia il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, e l’operatore di mercato Emanuele Cammaroto. Il primo, a Radio Crc ha affermato: “Il Napoli al momento attende una chiamata ufficiale dal Cagliari, l’entourage di Pavoletti già l’ha avuta, i partenopei sono disponibili a parlare ma bisogna trovare la quadra. Il Cagliari non penso abbia disponibilità economica per prenderlo a titolo definitivo, a meno che il Napoli non rateizzi la cifra e faccia uno sconto, si può parlare di un prestito senza obbligo di riscatto, in ogni caso gli azzurri sperano che i sardi si accollino l’intero stipendio del giocatore che vede già Cagliari come prima scelta”.

Questo invece quanto detto a Radio Kiss kiss Napoli da Emanuele Cammarotto: “Forte interesse, ma al momento non esistono i presupposti economici. De Laurentiis lo valuta 14-15 milioni. Il Napoli sarebbe disposto a darlo in prestito, ma vuole il diritto di riscatto a cifre congrue. Il Cagliari invece vuole un prestito secco“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu