Resta in contatto

Approfondimenti

Cragno ed il suo stile Grobbelaar

È stato grande protagonista della gara di ieri sera ipnotizzando prima Jajalo a mancare lo specchio della porta e poi con un gran balzo ha neutralizzato il rigore di Aleesami.

Alessio Cragno è stato il primo ad essere abbracciato dai compagni una volta che Cossu ha realizzato il penalty decisivo che ha consentito ai rossoblù di superare il terzo turno di Tim Cup, consolidando la sua posizione di portiere titolare del Cagliari edizione 2017-2018.

Forse in pochi avranno notato le sue movenze durante gli istanti che precedevano i tiri dei giocatori rosanero: il giovane portiere dell’under 21 si è esibito in una sorta di balletto sulle ginocchia che ha portato alla mente il mitico Bruce Grobbelaar, il portiere dello Zimbabwe che nel 1984 ipnotizzò nientemeno che Bruno Conti e Francesco Graziani durante i penalty della finale di Coppa Campioni consentendo al suo Liverpool di battere la grande Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti