Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

È stato grande protagonista della gara di ieri sera ipnotizzando prima Jajalo a mancare lo specchio della porta e poi con un gran balzo ha neutralizzato il rigore di Aleesami.

Alessio Cragno è stato il primo ad essere abbracciato dai compagni una volta che Cossu ha realizzato il penalty decisivo che ha consentito ai rossoblù di superare il terzo turno di Tim Cup, consolidando la sua posizione di portiere titolare del Cagliari edizione 2017-2018.

Forse in pochi avranno notato le sue movenze durante gli istanti che precedevano i tiri dei giocatori rosanero: il giovane portiere dell’under 21 si è esibito in una sorta di balletto sulle ginocchia che ha portato alla mente il mitico Bruce Grobbelaar, il portiere dello Zimbabwe che nel 1984 ipnotizzò nientemeno che Bruno Conti e Francesco Graziani durante i penalty della finale di Coppa Campioni consentendo al suo Liverpool di battere la grande Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianni Roccotelli ha disputato un solo campionato a Cagliari e si è poi stabilito nell'hinterland....
Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
La squadra di Pisacane inizia bene poi subisce le incursioni dei granata ed esce dal...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu