Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari – Palermo, il pericolo si chiama Nestorovski

Nella stagione disastrosa disputata dal Palermo l’anno scorso uno dei pochi a salvarsi è stato Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone ha dimostrato di poter essere un giocatore importante se messo nel contesto giusto. Per questo su di lui ci sono diverse squadre di Serie A, specialmente la Fiorentina che continua a monitorarlo in attesa di liberare Kalinic.

Intanto Nestorovski sarà a disposizione per la gara di stasera e per la difesa del Cagliari si prospetta una partita impegnativa. Non sarà il Palermo spento e rinunciatario dell’anno scorso, sarà una squadra con voglia di rivalsa e di sicuro la loro punta di diamante vorrà mettersi in mostra trascinando i suoi. Rastelli e Legrottaglie avranno un occhio di riguardo per lui.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Approfondimenti