Resta in contatto

News

Carrus: “Il Cagliari ha bisogno di un attaccante che possa sostituire Borriello”

L’ex centrocampista del Cagliari, Davide Carrus, ha commentato a Tuttomercatoweb il mercato dei rossoblù in vista della prossima stagione: “È stata mantenuta l’intelaiatura della stagione scorsa perciò credo non ci saranno particolari mutamenti nel prossimo campionato rispetto a quello passato. Sono stati fatti inserimenti mirati, in più è arrivata l’importante conferma di Borriello. Cigarini in mezzo al campo ha qualità ed esperienza e in difesa Andreolli è un ottimo giocatore che adesso avrà l’opportunità di giocare con continuità. Si dovrà calare in una realtà diversa visto che si lotta per salvarsi”.

Carrus si è anche esposto sulla partenza di Nicola MurruDispiace, sono sardo e per noi vedere dei sardi nel Cagliari è un motivo d’orgoglio. È stata fatta questa scelta da parte della società dopo che Murru aveva fatto bene sia in B che in A. Non so che valutazione sia stata fatta. Comunque a proposito di sardi adesso è tornato Cossu e, anche per i tifosi, questo è molto importate“.

Su Di Gennaro: “Inevitabile la sua partenza? Direi di sì, gli era stato proposto anche un rinnovo contrattuale e da quel che ho capito non ha accettato. Quando le parti non si trovano d’accordo è evidente che si va verso l’addio“.

L’ex rossoblù conclude con quelle che sono le mancanze del Cagliari in questo momento: “Ci sarebbe bisogno di un attaccante che possa all’occorrenza sostituire Borriello”

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News