cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrus: “Il Cagliari ha bisogno di un attaccante che possa sostituire Borriello”

L’ex centrocampista del Cagliari, Davide Carrus, ha commentato a Tuttomercatoweb il mercato dei rossoblù in vista della prossima stagione: “È stata mantenuta l’intelaiatura della stagione scorsa perciò credo non ci saranno particolari mutamenti nel prossimo campionato rispetto a quello passato. Sono stati fatti inserimenti mirati, in più è arrivata l’importante conferma di Borriello. Cigarini in mezzo al campo ha qualità ed esperienza e in difesa Andreolli è un ottimo giocatore che adesso avrà l’opportunità di giocare con continuità. Si dovrà calare in una realtà diversa visto che si lotta per salvarsi”.

Carrus si è anche esposto sulla partenza di Nicola MurruDispiace, sono sardo e per noi vedere dei sardi nel Cagliari è un motivo d’orgoglio. È stata fatta questa scelta da parte della società dopo che Murru aveva fatto bene sia in B che in A. Non so che valutazione sia stata fatta. Comunque a proposito di sardi adesso è tornato Cossu e, anche per i tifosi, questo è molto importate“.

Su Di Gennaro: “Inevitabile la sua partenza? Direi di sì, gli era stato proposto anche un rinnovo contrattuale e da quel che ho capito non ha accettato. Quando le parti non si trovano d’accordo è evidente che si va verso l’addio“.

L’ex rossoblù conclude con quelle che sono le mancanze del Cagliari in questo momento: “Ci sarebbe bisogno di un attaccante che possa all’occorrenza sostituire Borriello”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu