cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, dubbi e certezze sull’undici titolare

Calcio di agosto, si diceva una volta. I tempi però sono cambiati: tra pochi giorni, infatti, sono in programma le prime gare ufficiali con gli esordi in Coppa Italia (domenica 12) e  in campionato (sabato 19). La gara di ieri col Crotone ha posto alcuni interrogativi che Massimo Rastelli dovrà valutare attentamente. Allo Scida, una sorpresa per reparto.

Difesa. Il tecnico di Torre del Greco conferma Cragno nell’undici di partenza (da rivedere, prestazione non all’altezza della sua bella stagione a Benevento), ma la prima sorpresa arriva dall’out di sinistra, dove Rastelli preferisce il rientrante Capuano a un Miangue probabilmente in ritardo di condizione, entrato comunque nella ripresa. Sull’altro lato Faragò, sostituito nel finale da Padoin.

Centrocampo. Il tecnico sceglie Cigarini come regista, supportato dalle mezze ali Barella e Ionita: anche qui una sorpresa, quella dell’assenza, almeno inizialmente, del capitano Dessena.

Attacco. In avanti, confermato Joao Pedro nel ruolo di trequartista, la sorpresa arriva dal mancato schieramento nell’undici di partenza del vice capitano Sau: al suo posto Farias, sostituito poi, a 10’ dalla fine, da Cossu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu