Resta in contatto

News

L’altalena di Balzano

Sono state davvero strane le ultime settimane per Antonio Balzano nell’orbita rossoblù. Non si è ancora compreso fino in fondo se il difensore rientri nei piani di Massimo Rastelli: ma contrariamente a un addio scontato ora potrebbe restare, secondo il Corriere dello Sport.

L’esterno destro è rientrato a Cagliari dopo la stagione in prestito al Cesena, pubblicando sui social rinnovati stimoli e velleità per il ritorno in rossoblù. Mortificate però dalla realtà dei fatti, visto che Balzano non era neppure stato convocato per Pejo: elemento chiave per ritenerlo tra i partenti. Poi la cessione di Isla al Fenerbahçe, oltre all’utilizzo degli adattati Padoin e Faragò, lo hanno inaspettatamente riportato a galla. Richiamato per l’ultima settimana di ritiro ad Aritzo, Balzano ha avuto modo anche di essere schierato in amichevole. Insomma: cosa pensa di lui il Mister, fino in fondo? Ancora pochi giorni e si avrà la risposta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Era un ottimo terzino. Un marcatore duro e irriducibile. Come allenatore, parlano i risultati. Amava l'essenziale e nello stesso tempo curava..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Conosciuto personalmente quando studiava a Nuoro, oltre ad essere stato un grande professionista è una bella persona nella vita di tutti i giorni...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News