Resta in contatto

Calciomercato

La linea verde che stuzzica Rastelli

Santiago Colombatto

Due giovani elementi nella rosa del Cagliari vengono citati regolarmente tra i probabili partenti in vista della prossima stagione. Ma aver impressionato favorevolmente Mister Rastelli potrebbe aver cambiato le cose, come si può leggere nelle pagine de L’Unione Sarda.

È il caso di Han Kwang-Song e Santiago Colombatto, che nel ritiro precampionato hanno fatto vedere ottime cose. Guizzante e pericoloso il nordcoreano, più maturo in mediana il sudamericano scuola River Plate. La loro cessione potrebbe essere scongiurata, almeno per ora: una situazione che la coppia potrebbe sfruttare a suo favore per guadagnare ulteriori consensi grazie a freschezza e voglia di emergere.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato