Resta in contatto

Calciomercato

Romagna: clausola di “recompra” per la Juventus?

Le prime parole di Filippo Romagna hanno svelato il perché della sua scelta: “Qui c’è una mentalità vincente“, ha detto il centrale difensivo proveniente della Juve, che pare dunque entusiasta della nuova avventura.

La sua carriera però, cominciata coi bianconeri e continuata in prestito a Novara e Brescia nella scorsa stagione, sembra essere ancora legata a doppio filo con i campioni d’Italia. Già, perché, come riportano Tuttosport Il Corriere dello Sport, per il talento dell’Under 20 italiana sembra che l’amministratore delegato della Juventus abbia insistito affinché venisse inserita una clausola di “recompra” a favore del club bianconero, nel contratto che ha regolato il passaggio del giocatore al club sardo.

Il Cagliari dunque potrebbe trovarsi sottratto, in caso di esplosione di Romagna in Sardegna, di un ottimo prospetto, già definito da molti come il difensore centrale dell’Italia del futuro. Non si sa tuttavia se effettivamente esista e a quanto ammonti questa clausola, ma immaginiamo che l’accordo possa essere quanto meno superiore (e non di poco) ai 3 milioni di euro che lo stesso Cagliari ha speso per il difensore. Anche perché il club di via Mameli nella stessa operazione ha perso un altro centrale di talento: l’algherese Dario del Fabro.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato