Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Loris Del Nevo

Loris Del Nevo è arrivato a Cagliari nell’estate 2003. Il centrocampista classe 1975 rimase in Sardegna per due stagioni. La prima fu contraddistinta dal ritorno in Serie A di Zola e compagni. La seconda, invece, fu quella della salvezza ottenuta con Daniele Arrigoni in panchina.

Del Nevo, che per la sua avventura in rossoblù scelse il numero 49, totalizzò con la maglia del Cagliari quarantatrè presenze e un goal. La seconda annata, tuttavia, fu più sfortunata della prima. Il centrocampista isolano, infatti, collezionò appena dodici presenze in quella che, peraltro, fu la sua unica stagione nel massimo campionato italiano.

Una volta terminata la carriera da calciatore, Del Nevo ha svolto il ruolo di vice allenatore del Taranto nella stagione 2009/2010.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche