cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Il Cagliari è la squadra che amo. Voglio ritagliarmi qui il mio spazio”

Alessandro Deiola è pronto, carico per una nuova stagione in rossoblù. La Nuova Sardegna riporta le parole del centrocampista di San Gavino: “Il mio obiettivo personale è quello di ritagliarmi tanti spazi, dimostrando che al Cagliari posso essere utile, ripagando così la fiducia della società. La concorrenza è tanta ma questo non mi spaventa. Anzi, è un ulteriore stimolo. Sono carico, sto bene e lavoro moltissimo per migliorarmi e correggere i difetti”.

La Sardegna, il Cagliari e l’identità. Deiola sente di rappresentare una terra, una regione intera. È un peso, ma anche e soprattutto uno stimolo per fare bene: “I tifosi del Cagliari da uno come me si aspettano molto, forse qualcosa in più degli altri. Quando indosso la maglia rossoblù sento il peso della responsabilità. Darò il massimo per accontentare il mister e di conseguenza anche i supporter. Quest’anno c’è uno staff tecnico allargato, stiamo svolgendo un lavoro specifico, credo sia un grande vantaggio perché veniamo messi nella condizione di esprimerci al meglio”

Dopo l’esperienza in B con lo Spezia, il giocatore nella seconda parte della stagione ha assaggiato la Serie A e si dice pronto per continuare nella massima serie e giocare nella propria squadra del cuore: “Sto per affrontare esami importanti per la mia carriera e so benissimo che il futuro è nelle mie mani, dipende tutto da me. Essere andato in prestito in Serie B è servito per fare esperienza e farmi crescere non solo come calciatore ma anche come uomo. Sento dire che potrei andare un’altra volta in prestito. Se dovesse succedere non avrei nessun problema ma il mio pensiero è uno solo: voglio restare al Cagliari, la squadra che amo“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu