cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso: Isla si accorda con il Fenerbahçe

Secondo quanto si apprende da Fùtbol Arena il Fenerbahçe ha sferrato una decisa offensiva per ottenere le prestazioni di Mauricio Anibal Isla. Il terzino cileno si trova ancora in vacanza dopo le fatiche del campionato e della Confederations Cup e dovrebbe raggiungere i suoi compagni direttamente ad Aritzo, sede della seconda parte di ritiro pre campionato. Sempre secondo il magazine sportivo turco le parti hanno già intavolato una trattativa e proprio in queste ore i contatti si sarebbero fatti sempre più frequenti. L’eventuale cessione di Isla aprirebbe una grave falla nella rosa rossoblu e porterebbe il ds Rossi a cercare sul mercato un elemento in grado, come lo stesso cileno, di ricoprire diversi ruoli tra difesa e centrocampo.

Aggiornamento delle ore 23.50

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio nella giornata di domani il Fenerbahçe dovrebbe annunciare l’ingaggio del giocatore cileno che raggiungerà i nuovi compagni già martedì per la firma su un contratto triennale.

Isla risolverà il suo contratto in essere con il Cagliari che, spiega Di Marzio, non avrebbe più ricevuto la collaborazione sull’ingaggio da parte della Juventus, sua ex squadra.

Subscribe
Notificami
guest

94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu