cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex ds Capozucca: “Di Gennaro sarà il vice Biglia”

L’ex direttore generale del Cagliari, Stefano Capozucca, si è esposto ai microfoni di Radio Incontro Olympia riguardo il giocatore svincolato dalla società sarda, Davide Di Gennaro.

Queste le sue parole: “Secondo me Di Gennaro sarà un grande acquisto per la Lazio, sarà il vice Biglia. Nel panorama italiano è sottovalutato. È un regista arretrato dalle grandissime qualità tecniche. Si è ritrovato spiazzato non arrivando al rinnovo con il Cagliari. Non ha accettato la proposta della società ed è stato messo da parte nella seconda metà della stagione. Quest’anno ha raggiunto, anche per via dell’età, la giusta maturazione. Lo vedo molto bene alla Pirlo anche se dovesse uscire uno come Cataldi che fa altro. Ha avuto anche il processo di Pirlo, arretrando molto il suo raggio d’azione. Un piede mancino delizioso. Non è arrivato nei top club per mancanza di fiducia in sé stesso e per la mancanza di fiducia di qualche tecnico. È maturato fisicamente poi un po’ tardi, era inizialmente un po’ gracile”.

Inoltre si è espresso sui possibili giocatori rossoblù che potrebbero dare una mano alla Lazio: “L’undici biancoceleste è di grande valore e dal Cagliari ci sono un paio di nomi che potrebbero dare qualcosa, Joao Pedro e Barella”. 

Mentre su una possibile trattativa Borriello-Lazio ha spiegato : “Non ci fu niente a gennaio. Farebbe comodo a tante squadre. Lo chiamo l’eterno bambino. Si sente ancora un ragazzo e ambisce ancora alla Nazionale e questo gli dà intensità”. Sull’interesse del Cagliari per qualche giovane biancoceleste“Io di comune d’accordo ho troncato il mio rapporto. È normale che ci siano profili interessanti. Avevamo un interesse per Patric l’anno scorso e soprattutto per Cataldi. Non mi sarebbe dispiaciuto averlo. Ha avuto una flessione e ci sono annate in cui magari l’ambiente può dare una mano. Per Patric avevamo proprio tentato un approccio, ci furono contatti”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...
Il giornalista di Sky Sport conferma l'ottima prova del portiere della Lazio nella gara contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu