cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini: “A Cagliari con entusiasmo. Ringrazio Daniele Conti”

Oggi ha avuto inizio la quinta giornata di lavoro a Pejo, una mattinata dedicata ai test atletici con l’utilizzo di una serie di macchinari. Alla conferenza di fine mattinata parla Luca Cigarini, uno degli ultimi acquisti del Cagliari 2017/2018.

L’ex centrocampista della Sampdoria ha dichiarato: Ho scelto il Cagliari perché mi ha inseguito per un anno ed i contatti con il presidente, il direttore e il mister erano già avviati. Mi aspetto a livello personale di riprendere ciò che mi era stato tolto l’anno scorso, a livello di squadra di migliorare ciò che hanno fatto i ragazzi nel passato campionato perché le potenzialità ci sono. C’è il giusto mix tra elementi giovani ed esperti, l’ambiente è sereno, penso si possa fare un’ottima stagione.

Ho parlato del Cagliari con 12 persone e me ne hanno parlato bene in 15, dovunque si vada tutti ne parlano bene! Ho chiamato Daniele Conti per ringraziarlo di avermi sponsorizzato, abbiamo ricordato insieme le vecchie partite, sono state più le volte che abbiamo litigato che quelle in cui ci siamo stretti la mano, abbiamo giocato insieme 7/8 partite ma in fondo è questo il bello del calcio che fuori dal campo siamo in primis delle persone e lui è stato il primo ad aver fatto il mio nome alla società sarda”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu