Resta in contatto

Calciomercato

Palermo, suggestione Rafael

Rafael de Andrade Bittencourt: una stagione in B e mezza in A all’ombra di Marco Storari. Poi il passaggio del numero 30 dal Cagliari al Milan e la promozione del brasiliano a titolare nella difesa della porta rossoblù. Il connazionale Gabriel non convince; c’è Rafael, usato sicuro. Ora il ritorno sull’isola di Alessio Cragno, direttamente dal Benevento appena promosso in Serie A. Rastelli insignisce l’Under 21 dei gradi di titolare e per Rafael si prospetta una nuova stagione da secondo esperto, chioccia del giovane talento fiorentino.

Anche per questo qualcuno lo cerca. Il Palermo si è mosso per averlo, in modo da avere un portiere affidabile e di esperienza alle spalle del giovane Posavec (non eccellente la sua prima stagione in A).

Il Cagliari però potrebbe non volerlo cedere. Come detto la società rossoblù lo ritiene una sicurezza in porta e vuole avere una certezza tra le riserve di ruolo (oltre ai vari giovani Crosta, Montaperto, Daga), in modo potergli riconsegnare il posto da titolare qualora Cragno fallisse il salto nella massima serie.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato