cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Cragno titolare. Pisacane difensore centrale. Han e Colombatto mi piacciono tantissimo”.

Nella parte finale dell’intervista pubblicata oggi su L’Unione Sarda, Massimo Rastelli si concentra sui singoli e sul gruppo di lavoro di cui dispone a Pejo.

Borriello? “Deve ripetere ciò che ha fatto l’anno scorso e aiutare la squadra. Barella è un giocatore importante, anche se giovane. Può diventare sempre più prezioso e decisivo nei momenti cruciali, anche in ruoli diversi”.

Sul portiere titolare: “Daremo fiducia a Cragno, poi sta a lui dimostrarsi all’altezza della Serie A. Dietro avrà un grande uomo e un grande portiere come Rafael“.

Sui terzini: “A destra abbiamo Isla, Padoin e Pisacane. A sinistra puntiamo su Miangue, c’è Capuano, ma anche Pisacane e Padoin all’occorrenza“. E sul difensore napoletano: “Pisacane è assolutamente un centrale difensivo. Lì ha dimostrato di essere eccezionale. Può capitare di vederlo largo ma sarà un’eccezione“.

Ceppitelli e Capuano saranno altri due grandi acquisti quando recuperati. Il primo l’ho messo in campo anche con una gamba sola. Ho grande stima“.

Sui giovani: “Colombatto e Han mi piacciono tantissimo. Li valuteremo in ritiro per capire la soluzione migliore per  il Cagliari e per loro”.

Infine, sulla prossima stagione: “Ripartiamo con grande entusiasmo. L’anno scorso è stato positivo. Dobbiamo correggere qualcosa, per esempio i gol subiti, il nostro tallone d’Achille. Il lavoro difensivo è all’ordine del giorno”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio di questa...
Gianluca Gaetano ha realizzato dagli undici metri il momentaneo 1-0 rossoblù contro la Juventus: il...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu