Resta in contatto

Calciomercato

INDISCREZIONE – Lunedì visite mediche per Romagna

Accordo raggiunto tra Cagliari e Juventus. Le due società si scambiano infatti Dario Del Fabro e Filippo Romagna a titolo definitivo.

In realtà le trattative sono andate avanti da qualche settimana, con i bianconeri che premevano per avere una prelazione su Niccolò Barella. Ma per Tommaso Giulini il talento rossoblù non è sul mercato e allora si è arrivati a parlare di Dario Del Fabro, che in rossoblù ha avuto poco spazio ed è stato spesso destinato altrove con la formula del prestito.

Lo sarà anche nella prossima stagione da parte della Juventus, mentre a Cagliari arriva Filippo Romagna. Ennesimo colpo per il ds rossoblù Rossi, che assicura a Massimo Rastelli un giocatore già pronto, tra i migliori nel recente mondiale Under 20, ex capitano della Juventus Primavera e lo scorso anno al Brescia. Romagna dovrebbe svolgere le visite mediche già nella mattinata di lunedì a Milano e quindi raggiungere a Pejo in nuovi compagni.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Che compri giocatori utili senza scendere o regalare come ha già fatto un attaccante un centrale offensivo e un difensore esperti ma non vecchi"

Per i lettori di CalcioCasteddu è la mediana a necessitare di maggiori rinforzi

Ultimo commento: "Chi metteresti come presidente mi piacerebbe sapere i nomi di chi farebbe il bene del Cagliari e non il suo di bene soprattutto in questi tempi"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato