Resta in contatto

News

Cagliari, Dessena ci riprova

Due brutti infortuni in due anni, tanto sudore versato per la riabilitazione, la speranza di ripartire ancora una volta. Tra i tanti pensieri che occupano la mente di Daniele Dessena, uno prevale certamente: tornare in campo e poter dare il giusto contributo alla causa rossoblù. Come spiegato anche sul Corriere dello Sport, il capitano del Cagliari ha una voglia matta di riprendersi il posto in squadra. Sicuramente non sarà facile: la concorrenza a centrocampo nel frattempo si è fatta agguerrita, e Massimo Rastelli potrà contare su più di un’alternativa. Gente come Ionita, Barella, Cigarini e Padoin sono già pronti a dare battaglia, com’è giusto che sia. Il capitano sa che dovrà dare qualcosa in più: sia per la fascia che porta al braccio, sia per l’amore per quei colori che ormai gli appartengono.

Dopo la brutta frattura del 2015, ha faticato non poco per riuscire a tornare in campo. Alcuni guai muscolari, poi, non gli hanno permesso di concludere la scorsa stagione.

Ora, si riparte: Dessena non ha volutamente affrettato i tempi di recupero per potersi presentare al meglio al ritiro di Pejo, insieme ai compagni vecchi e nuovi. La ferma intenzione è quella di vincere l’ennesima battaglia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News