cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, Dessena ci riprova

Due brutti infortuni in due anni, tanto sudore versato per la riabilitazione, la speranza di ripartire ancora una volta. Tra i tanti pensieri che occupano la mente di Daniele Dessena, uno prevale certamente: tornare in campo e poter dare il giusto contributo alla causa rossoblù. Come spiegato anche sul Corriere dello Sport, il capitano del Cagliari ha una voglia matta di riprendersi il posto in squadra. Sicuramente non sarà facile: la concorrenza a centrocampo nel frattempo si è fatta agguerrita, e Massimo Rastelli potrà contare su più di un’alternativa. Gente come Ionita, Barella, Cigarini e Padoin sono già pronti a dare battaglia, com’è giusto che sia. Il capitano sa che dovrà dare qualcosa in più: sia per la fascia che porta al braccio, sia per l’amore per quei colori che ormai gli appartengono.

Dopo la brutta frattura del 2015, ha faticato non poco per riuscire a tornare in campo. Alcuni guai muscolari, poi, non gli hanno permesso di concludere la scorsa stagione.

Ora, si riparte: Dessena non ha volutamente affrettato i tempi di recupero per potersi presentare al meglio al ritiro di Pejo, insieme ai compagni vecchi e nuovi. La ferma intenzione è quella di vincere l’ennesima battaglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista dell'Olbia ospite a "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina. Le sue parole:...
Dopo una lunga militanza nel Cagliari e il ritorno in Sardegna con la maglia dell'Oblia,...

Gli ex giocatori del Cagliari Daniele Dessena e Daniele Ragatzu sono i testimonial principali della...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu