Resta in contatto

News

Cigarini: “Dispiaciuto per non aver mostrato il mio valore. A Genova una famiglia”

Torna sul recente passato Luca Cigarini. Avrebbe voluto avere più possibilità, ma le sue sono parole al miele per compagni e tifosi. Il centrocampista emiliano, prima di gettarsi nella nuova avventura sportiva sull’isola, ha voluto rendere omaggio all’ambiente blucerchiato, nonostante le difficoltà incontrate durante la scorsa stagione, in cui mister Giampaolo lo ha utilizzato col contagocce.

Ora Cigarini potrà giocarsi le sue carte al Cagliari, società con cui ha firmato pochi giorni fa un contratto biennale. Massimo Rastelli sa che potrà contare sul suo talento, la sua esperienza e soprattutto la sua voglia di rivalsa.

Ecco il post su Facebook del nuovo acquisto del Cagliari:

“Purtroppo le cose non sono andate come mi aspettavo ad inizio stagione e mi dispiace non aver potuto dimostrare il mio valore a questa grande piazza, com’è quella della Sampdoria! Ma comunque resto veramente felice e contento di aver conosciuto dei compagni di squadra eccezionali e dei tifosi che sin dal primo minuto mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia… Auguro ai miei compagni e a tutti i tifosi una grande stagione, ricca di soddisfazioni e VITTORIE ?…”

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News