cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini: “Dispiaciuto per non aver mostrato il mio valore. A Genova una famiglia”

Torna sul recente passato Luca Cigarini. Avrebbe voluto avere più possibilità, ma le sue sono parole al miele per compagni e tifosi. Il centrocampista emiliano, prima di gettarsi nella nuova avventura sportiva sull’isola, ha voluto rendere omaggio all’ambiente blucerchiato, nonostante le difficoltà incontrate durante la scorsa stagione, in cui mister Giampaolo lo ha utilizzato col contagocce.

Ora Cigarini potrà giocarsi le sue carte al Cagliari, società con cui ha firmato pochi giorni fa un contratto biennale. Massimo Rastelli sa che potrà contare sul suo talento, la sua esperienza e soprattutto la sua voglia di rivalsa.

Ecco il post su Facebook del nuovo acquisto del Cagliari:

“Purtroppo le cose non sono andate come mi aspettavo ad inizio stagione e mi dispiace non aver potuto dimostrare il mio valore a questa grande piazza, com’è quella della Sampdoria! Ma comunque resto veramente felice e contento di aver conosciuto dei compagni di squadra eccezionali e dei tifosi che sin dal primo minuto mi hanno fatto sentire parte di una grande famiglia… Auguro ai miei compagni e a tutti i tifosi una grande stagione, ricca di soddisfazioni e VITTORIE ?…”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex centrocampista del Cagliari Riccardo Ladinetti, fresco rinforzo del Pontedera (Serie C), si presenta ai...

L’ex centrocampista del Cagliari Luca Cigarini, 35 anni, è stato convinto dalla Reggiana con un...

L’ex Cagliari Luca Cigarini, che domenica affronterà i rossoblù con il suo Crotone, ha rilasciato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu