Resta in contatto

Calciomercato

Andreolli: firma in arrivo domani?

Potrebbe essere domani il giorno decisivo per l’arrivo di Marco Andreolli al Cagliari. Il difensore ex Inter – da sabato scorso libero da impegni contrattuali – avrebbe detto sì alla decurtazione del suo ingaggio, accettando la proposta del club di Tommaso Giulini. Necessario però un ulteriore incontro tra il ds Giovanni Rossi e l’agente del giocatore Patrick Bastianelli. Trovata l’intesa, Andreolli svolgerebbe a Milano le visite mediche venerdì e sabato si aggregherebbe ai nuovi compagni per il ritiro di Pejo. Sfuma invece definitivamente il desiderio del presidente del Cagliari di portare in rossoblù Felipe Avenatti. Dopo averlo inseguito invano, Giulini dovrà accontentarsi di vedere l’attaccante ex Ternana da avversario nella doppia sfida al Bologna. Difficile arrivare a Antei, ormai ad un passo dalla firma con il Benevento.

Sul fronte uscite ci sono invece Antonio Balzano e Victor Ibarbo. Il difensore di fascia destra, appena rientrato dal prestito al Cesena, non è nei piani della società, come rivelato in esclusiva oggi a Calcio Casteddu il suo agente Silvio Pagliari: “Ho già sentito la società rossoblù e lui non fa parte del progetto. Assieme al ds stiamo valutando la soluzione migliore”. Per Ibarbo invece (che non sarà tra i convocati a Pejo) possibili interessi dalla Germania: Hertha Berlino e Amburgo sarebbero interessati al colombiano.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Oggi e 7.. Oh andreolli scida su sonnuuu

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Che c’entra avenatti questo e andreolli

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma Avenatti non era già nostro da un paio d’anni? Comunque non mi sembra un fuoriclasse.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

sveglia….è Andreolli.
#AF

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

No pensaci ancora un po eh, prendi il tempo che vuoi……

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato