cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maurizio Di Renzo non sarà il preparatore atletico del CAGLIARI edizione 2017-2018, un problema familiare lo avrebbe costretto a rinunciare al suo nuovo incarico affidatogli dal presidente Tommaso Giulini.

In un commovente post sul proprio profilo social Di Renzo ha “comunicato” al diretto interessato la sua sofferta decisione:

“Presidente buongiorno. Ho appena chiamato il Diretttore e subito dopo Lei per una questione organizzativa perché mi rendo conto di aver rallentato il buon lavoro che state facendo. Ieri mi è accaduto un fatto increscioso che non pensavo accadesse, causato forse da qualche mia comprensibile momentanea distrazione, che mi impedisce di intraprendere la favolosa avventura che la Sua squadra inizierà tra qualche giorno. Tutto ciò mi ha tenuto sveglio diverse ore della notte e stamani mi sono alzato con l’idea di comunicarVi la mia decisione. Declino il Vostro invito e mi accingo a prendere una strada che credo diventerà sempre più impegnativa che mi arrecherà sollievo da una parte ma tanto dolore dall’altra. Non le nego che ho fatto il possibile per esserci ma mentre ponevo l’ultima tessera del domino che stavo mettendo in piedi è crollato tutto, ed il lavoro per rimettere ordine sarà molto lungo. Non sarà duro perché ho un cuore grande che spero duri abbastanza anche per tornare quanto prima a calpestare tutti quei ciuffi d’erba che mi hanno accompagnato nei momenti difficili e mi hanno dato la possibilità di conoscere tante persone eccezionali come Lei. Ai miei amici e a tutti coloro che mi hanno sostenuto dico grazie e mi impegno a contraccambiare il loro affetto con tanto lavoro delle mie braccia, della mia testa ma soprattutto del mio cuore. Tiferò la Nostra Squadra come se fossi li con Voi e mi perdoni ancora permettondomi un abbraccio. Grazie Presidente e non me ne voglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron del Cagliari sul social X ha scherzato sul tifo sfegatato del presidente della...
Il presidente del Cagliari era presente a Milano questa mattina, alla vigilia della gara di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu