cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Pronti a sfidare l’Inter. Giocheremo anche per Riva”

Il presidente del Cagliari era presente a Milano questa mattina, alla vigilia della gara di domani, all’evento organizzato dalla Fondazione Mont’e Prama alla Triennale di Milano

“Per me è un grande onore e orgoglio essere qui come Cagliari Calcio a rappresentare quella che è un’eccellenza dell’Isola. Stiamo proseguendo una stagione sportiva molto intensa e molto difficile, ma anche esaltante, con anti episodi incredibili e gol all’ultimo secondo. Energia pazzesca trasmessa dal nostro stadio.  La scorsa stagione è terminata con un’incredibile promozione a Bari. Con il ritorno di mister Ranieri c’è grande unioneInsieme alla Fondazione Mont’e Prama siamo stati in tante località in giro per il Paese, ma quest’anno le location sono più prestigiose. Ringrazio ovviamente le istituzioni, cominciando dalla nuova presidente della Regione Alessandra Todde, cui va il mio in bocca al lupo”.

IL CAGLIARI. “Siamo reduci da una domenica incredibile, con un’energia emanata da tutti i 16mila dell’Unipol Domus che ha portato la squadra a battere l’Atalanta, conquistando tre punti importanti per raggiungere il nostro obiettivo che è la permanenza in Serie A. Non abbiamo fatto ancora nulla, come ha ben ribadito di recente il nostro condottiero, mister Claudio Ranieri. C’è bisogno di combattere ancora e soffrire tanto per cercare di ottenere la salvezza. L’ambiente è compatto come non mai e la recente scomparsa di Riva ci ha uniti ancora di più. Giocheremo anche per lui domani contro l’Inter alla Scala del calcio. Siamo pronti e preparati. Da qui a fine campionato, ci aspettano partite  molto complicate e tutte da affrontare assolutamente nel migliore dei modi”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato dal programma Supertele su DAZN, Gianfranco Zola commenta il Cagliari e Ranieri: ricordando Gigi...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu