Resta in contatto

News

Nuove nomine in casa Cagliari: Carlo Catte nuovo ad, Mario Passetti promosso dg

Due novità in seno all’organigramma del Cagliari Calcio. Infatti il Consiglio di Amministrazione (riunitosi oggi) ha deliberato due nuove nomine. Si tratta di figure fino ad oggi mancanti nella società, non ricoperte neanche nella gestione Massimo Cellino durata ventidue anni. Carlo Catte è stato designato amministratore delegato del club di Tommaso Giulini; mentre Mario Passetti, già responsabile del marketing, da sabato 1 luglio ricoprirà anche il ruolo di direttore generale.

Carlo Catte, nato a Nuoro, 41 anni, è laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Cagliari. Dopo una breve esperienza bancaria, dal gennaio 2002 è entrato a far parte dell’Area Amministrativa del Cagliari Calcio, diventandone quindi Direttore con delega alla gestione del personale e agli affari legali. È già membro del Consiglio d’Amministrazione del Club. Mario Passetti, cagliaritano, classe 1976, nel 2008 ha conseguito un MBA presso la SDA School of Management dell’Università Bocconi di Milano. Prima di approdare al Cagliari Calcio nel 2014, Passetti ha lavorato nelle direzioni commerciali di Tiscali e Vodafone.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A volevi un terzino più esperto ma Murru ti rammento che aveva oltre 100 presenze con la maglia del Cagliari ed è stato il più giovane capitano della storia ma sono sicuro che nessuno ti ha ricordato questi numeri non importa vai avanti nel tuo lavoro che sei grande

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ecco perché è stato venduto Murru perché i soldi servivano per inserire persone che non servivano complimenti Giulini

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News