cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti illegali per Mediaset e Sky Sport, GDF Cagliari sequestra portali Iptv

Il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Cagliari, su disposizione dell’autorità giudiziaria del capoluogo, ha proceduto al sequestro di nove portali internet attraverso i quali era possibile accedere illegalmente ai canali Mediaset e Sky.

I dati, scambiati mediante l’utilizzo di ben 89 server, sono risultati pari a 178 terabyte (quasi 180mila gigabyte) con un’offerta di prodotti televisivi in particolare sullo sport. Con questi risultati, le Fiamme Gialle hanno concluso l’operazione denominata “Pirate on demand”, nel cui ambito è stata individuata e bloccata una vasta rete telematica per l’illecita diffusione e vendita online di interi palinsesti ricorrendo alla “Iptv”.

Si tratta di una tecnica in forte diffusione, finalizzata all’immissione sul web a beneficio di una platea indifferenziata di utenti per lo scaricamento, abusivo, ed a prezzi stracciati, di eventi sportivi, film, serie televisive e concerti, in illecita e dannosa concorrenza con le emittenti televisive titolari dei relativi diritti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu