cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La voglia di riscatto di Federico Melchiorri

Quando la malasorte ti prende di mira, anche le più solide certezze cominciano a vacillare. Non è fortunatamente accaduto a Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari assetato di riscatto. Il Corriere dello Sport gli dedica un articolo.

L’esordio in Serie A, la lotta contro un cavernoma che lo costrinse allo stop forzato dall’attività con grandi nubi che sembravano metterne a repentaglio il futuro. La punta marchigiana ha sconfitto il male e si è rimboccato le maniche ripartendo dal basso, inseguendo il pallone. Ha scalato di nuovo la piramide del calcio italiano a suon di gol ed ecco la chance di Cagliari nel 2015, dove è stato tra i protagonisti della promozione in A dei sardi. Purtroppo la sfortuna si è ripresentata con la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro il 1° aprile 2016: arrivederci nel massimo campionato.

Il rientro da libro “Cuore” contro la Sampdoria con il gol decisivo nel finale di gara, 10 presenze e 3 gol per un giocatore che stava riacciuffando il tempo perduto. Quel maledetto legamento ha però ceduto di nuovo 8 mesi dopo la prima volta e a Melchiorri è andato l’Oscar per l’attore protagonista più bersagliato dai guai. Non ha forzato i tempi come sarebbe stato possibile, e ora si ripresenterà a luglio in ritiro con la grande carica di chi ha dovuto mangiare la polvere per troppo tempo. Forza bomber.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai dimenticato dai tifosi cagliaritani, Federico Melchiorri proseguirà ancora la sua carriera con la Recanatese:...

L’ex attaccante del Cagliari riparte dalla squadra in Serie C con rinnovata energia Ovunque vada,...

L’attaccante ha subito un brutto infortunio pochi minuti prima dell’intervallo della gara tra i biancorossi...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu