Resta in contatto

News

La voglia di riscatto di Federico Melchiorri

Quando la malasorte ti prende di mira, anche le più solide certezze cominciano a vacillare. Non è fortunatamente accaduto a Federico Melchiorri, attaccante del Cagliari assetato di riscatto. Il Corriere dello Sport gli dedica un articolo.

L’esordio in Serie A, la lotta contro un cavernoma che lo costrinse allo stop forzato dall’attività con grandi nubi che sembravano metterne a repentaglio il futuro. La punta marchigiana ha sconfitto il male e si è rimboccato le maniche ripartendo dal basso, inseguendo il pallone. Ha scalato di nuovo la piramide del calcio italiano a suon di gol ed ecco la chance di Cagliari nel 2015, dove è stato tra i protagonisti della promozione in A dei sardi. Purtroppo la sfortuna si è ripresentata con la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro il 1° aprile 2016: arrivederci nel massimo campionato.

Il rientro da libro “Cuore” contro la Sampdoria con il gol decisivo nel finale di gara, 10 presenze e 3 gol per un giocatore che stava riacciuffando il tempo perduto. Quel maledetto legamento ha però ceduto di nuovo 8 mesi dopo la prima volta e a Melchiorri è andato l’Oscar per l’attore protagonista più bersagliato dai guai. Non ha forzato i tempi come sarebbe stato possibile, e ora si ripresenterà a luglio in ritiro con la grande carica di chi ha dovuto mangiare la polvere per troppo tempo. Forza bomber.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza fede così liberiamo Borriello visto che sei molto più forte e anche molto più giovane sei più forte nel dribbling sei più veloce e sei più forte anche di testa quindi Borriello può anche andare arrivederci Marco bentornato federico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Farà benissimo. Sono sicuro!

Francesco
Francesco
3 anni fa

GRANDE FEDERICO! L AREA DI RIGORE È TUA FACCI SOGNARE!CI SERVONO I TUOI GOAL

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza fede. .. si può considerare un acquisto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non vediamo l’ora……forza Federico…..ti stiamo aspettando.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sono belle cose, complimenti vivissimi, dev'essere stata un'esperienza incredibile."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News