Resta in contatto

Calciomercato

Si tenta l’affondo per Andreolli e Orsolini

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini fa sul serio per Marco Andreolli. Secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna sarebbe proprio il centrale interista ad essere in cima alla lista dei desideri del patron rossoblu che sarebbe intenzionato ad offrire un corposo contratto triennale. A favorire la situazione è indubbiamente la mancanza di contatti tra l’Inter e lo stesso giocatore il cui contratto con la società meneghina scadrà proprio la prossima settimana. Capitolo Riccardo Orsolini: il giocatore piace e non poco al Cagliari. L’idea di un prestito stuzzica anche la stessa Juventus, proprietaria del cartellino, che reputa l’isola una piazza ideale per la crescita di uno dei più interessanti profili del calcio italiano.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fabio
Ospite
Fabio

Riccardo Orsolini, il sacrificio sarà Barella?

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato