Resta in contatto

News

Il Cagliari detta i tempi per lo stadio provvisorio: “Lavori finiti entro il 27 agosto”

La scadenza per l’ultimazione dei lavori per lo stadio provvisorio (denominato Sardegna Arena) c’è: il 27 agosto. Non si nasconde la soddisfazione per l’attuale stato di avanzamento in casa Cagliari Calcio, come dice a gianlucadimarzio.com, il responsabile Stefano Signorelli: “Facciamo due turni, dalle 7 alle 13 a e dalle 14 alle 18. Riposo una volta a settimana, se non è il sabato o la domenica è il lunedì. Il caldo si fa sentire, ma qui non manca nulla: dall’acqua, al caffè, al gelato.

La scadenza per noi è il 30-31 luglio, ma i lavori proseguiranno fino al 27 agosto. Stiamo rispettando i tempi, siamo a pieno ritmo e non abbiamo accumulato ritardi al momento, siamo molti fiduciosi e vi è già stato un grandissimo risultato, soprattutto dal punto di vista delle tempistiche, per uno stadio che, anche se provvisorio, è comunque uno stadio di Serie A. Abbiamo fatto un grande lavoro preventivo, facendo i giri di tutti gli uffici prima di presentare il progetto ufficiale: massima collaborazione di tutti i dirigenti. Noi abbiamo fatto visionare e condiviso il progetto prima della presentazione e nel momento in cui l’abbiamo presentato è stato semplicemente affinato: in tutto ci abbiamo messo 50 giorni”.

Signorelli, come società, giocatori e tifosi, per festeggiare attendono il momento clou: “Già adesso la soddisfazione è altissima e sarò ancora più soddisfatto quando giocheremo la prima partita al ‘Sardegna Arena’. La scadenza per i lavori è prevista per il 27 agosto. Una volta finito avremo la visita della Commissione Provinciale di Vigilanza che deve verificare che l’eseguito corrisponda al progetto presentato. Per questo motivo abbiamo chiesto alla Lega la possibilità che si giochino le prime due partite in trasferta, in modo da avere il tempo, una volta terminati i lavori, di ottenere le necessarie autorizzazioni”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Joao Pedro deve restare

Ultimo commento: "IN TURCHIA RESTERÀ FERMO UN MESE PER STIRAMENTO, GRANDE FORTUNA DEL CAGLIARI PER LA SUA FUORIUSCITA."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News