cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari detta i tempi per lo stadio provvisorio: “Lavori finiti entro il 27 agosto”

La scadenza per l’ultimazione dei lavori per lo stadio provvisorio (denominato Sardegna Arena) c’è: il 27 agosto. Non si nasconde la soddisfazione per l’attuale stato di avanzamento in casa Cagliari Calcio, come dice a gianlucadimarzio.com, il responsabile Stefano Signorelli: “Facciamo due turni, dalle 7 alle 13 a e dalle 14 alle 18. Riposo una volta a settimana, se non è il sabato o la domenica è il lunedì. Il caldo si fa sentire, ma qui non manca nulla: dall’acqua, al caffè, al gelato.

La scadenza per noi è il 30-31 luglio, ma i lavori proseguiranno fino al 27 agosto. Stiamo rispettando i tempi, siamo a pieno ritmo e non abbiamo accumulato ritardi al momento, siamo molti fiduciosi e vi è già stato un grandissimo risultato, soprattutto dal punto di vista delle tempistiche, per uno stadio che, anche se provvisorio, è comunque uno stadio di Serie A. Abbiamo fatto un grande lavoro preventivo, facendo i giri di tutti gli uffici prima di presentare il progetto ufficiale: massima collaborazione di tutti i dirigenti. Noi abbiamo fatto visionare e condiviso il progetto prima della presentazione e nel momento in cui l’abbiamo presentato è stato semplicemente affinato: in tutto ci abbiamo messo 50 giorni”.

Signorelli, come società, giocatori e tifosi, per festeggiare attendono il momento clou: “Già adesso la soddisfazione è altissima e sarò ancora più soddisfatto quando giocheremo la prima partita al ‘Sardegna Arena’. La scadenza per i lavori è prevista per il 27 agosto. Una volta finito avremo la visita della Commissione Provinciale di Vigilanza che deve verificare che l’eseguito corrisponda al progetto presentato. Per questo motivo abbiamo chiesto alla Lega la possibilità che si giochino le prime due partite in trasferta, in modo da avere il tempo, una volta terminati i lavori, di ottenere le necessarie autorizzazioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu