Resta in contatto

News

Dal prossimo anno una squadra cinese nel campionato tedesco

La Nazionale Under 20 cinese parteciperà nella prossima stagione della quarta serie tedesca, la Ragionalliga Sudwest. Notizia riportata da La Gazzetta dello Sport, che sottolinea il mancato annuncio ufficiale. È arrivata tuttavia la conferma  da parte del vicepresidente della federalcalcio tedesca, Ronny Zimmermman del progetto avviato con l’ok da parte degli altri club di serie A, una dichiarazione rilasciata al settimanale Kicker.

La Under 20 cinese completerà il campionato tedesco. Da definire dove si allenerà e avrà sede, tuttavia giocherà sempre in trasferta e non dovrebbe fare classifica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Cera era un grandissimo mediano di spinta,e con questo ruolo ha sempre giocato fino all'infortunio di Tomasini(libero). Scopigno fu costretto per..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "a Mexico 70 giocò solo la prima partita contro la Svezia e poi fu relegato in panchina e il suo posto fu preso da Rosato"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "E’ stato certamente un grande giocatore, un riferimento per tutti i suoi compagni ! Un grande professionista fuori e dentro il campo . ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News