Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Rodrigo Ely è sul mercato, dal Milan al Cagliari?

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan vuole cedere ancora una volta Rodrigo Ely in prestito, con lo scopo di farlo maturare all’interno della massima serie. Preso di punta sia dal Benevento che dai rossoblu il difensore brasiliano, classe 1993, ha tutte le carte in regola per essere un possibile sostituto di Alves.

Ely ha esordito in Serie A il 23 Agosto 2015 durante la prima partita di campionato, persa contro la Fiorentina. Il 30 Gennaio è stato girato in prestito all’Alavés, società calcistica spagnola. Ha giocato 10 partite con la maglia azzurra: 7 partite amichevoli con la maglia dell’Under 19 e altre 3 partite amichevoli con la maglia dell’ Under 20.

Potrebbe rivelarsi una pedina vincente nel Calciomercato del Cagliari che aveva indicato il nome di Rodrigo Ely anche la scorsa estate. Saranno ancora una volta solo voci di corridoio o questa sarà la volta decisiva?

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciomercato estivo chiuderà i battenti oggi alle ore 20: segui con noi tutti i...

Ufficiale il trasferimento del difensore greco Pantelis Hatzidiakos: ecco l’ultimo rinforzo per la retroguardia di...

Affare in chiusura per il difensore del Cagliari, che tornerebbe così in Serie B È...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu