cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro verso la Fiorentina. Intanto il Cagliari punta Orsolini

Joao Pedro è una pedina abbastanza ambita nel calciomercato. È arrivata al Cagliari l’offerta ufficiale da parte della Fiorentina. La società rossoblù non ne vuole sapere di vendere Joao a meno di 10 milioni di euro, è la cifra più ragionevole che si possa adattare ad un giocatore di tale livello, protagonista del campionato in massima serie, nonostante all’infortunio che lo ha costretto a fermarsi lo scorso ottobre.

La famiglia Della Valle pare sia pronta a versare a Giulini la somma richiesta; adesso ci sarà da comprendere che tipo e quali cifre verranno eventualmente poste sul contratto. Nel caso il brasiliano venisse ceduto alla Fiorentina, il Cagliari avrebbe già pensato ad una soluzione per rimpiazzarlo. Si tratta di Riccardo Orsolini di proprietà della Juventus, richiesto da diversi club di serie A tra cui Bologna e Atalanta, il giovane è reduce da un ottimo Mondiale Under 20 in cui si è aggiudicato il titolo di capocannoniere e da un notevole campionato in serie B.

Orsolini è uno dei giovani italiani più forti ed interessanti dell’intero panorama nazionale, nonché un profilo gradito dal tecnico dei sardi Massimo Rastelli. Rappresenterebbe un ottimo acquisto per la società Cagliaritana

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu