Resta in contatto

Calciomercato

Idea Gonzalo Bueno per l’attacco

Secondo riportato da Tuttomercatoweb, il Cagliari starebbe seriamente pensando a Gonzalo Bueno. Di professione fa l’attaccante ed attualmente milita tra le fila dell’Estudiantes, ma il suo cartellino è di proprietà dei russi del Kubań. Come comunica la sua statura di 176 cm, è un elemento brevilieneo e molto rapido, ma si adatta ottimamente anche in posizione centrale.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] nome per l’attacco del Cagliari: si tratta di Gonzalo Diego Bueno Bingola. Come riportato questa mattina, il giocatore è di proprietà dei russi del Kubaņ, ma milita nell’Estudiantes dove è […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Un affarone!!
Se ha le stesse caratteristiche di suo fratello Kinder siamo a posto!!! 😀 😀 😀

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=g6UtvciA17hu1CRlgw7LO5 - Qui le raagazze conoscono i ragazzi e non vicevversa ..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ottimmo sito di inccontrii per adulti che voglionno trovare un partner per fare sesso (llbbq xixuj ) -..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato