Resta in contatto

Calciomercato

Andreolli, è duello con il Chievo Verona

Il difensore dell’Inter Marco Andreolli piace al Cagliari e questo non è un mistero. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà tra qualche giorno ed ancora non è trapelata nessuna conferma su un rinnovo, il che alimenta il desiderio di accaparrarsi un giocatore che, nonostante abbia avuto ben poche occasioni per mettersi in mostra quest’anno, è comunque in possesso di qualità importanti, su tutte l’affidabilità. Ma i rossoblu non sono soli: ci sarebbe, infatti, anche il Chievo Verona sulle tracce del centrale. Questo quanto riportato da Calciomercato.com.

Sempre secondo lo stesso portale, è forte l’interesse della Sampdoria per Murru. Il Cagliari vedrà l’Inter per cercare di trattenere Miangue, che piace anche al Sassuolo. Un nome nuovo per la fascia è invece quello di Biraghi del Pescara, sul quale c’è anche l’Udinese. In mediana è corsa a due tra Cigarini della Samp e il granata Tachtsidis.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato