cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Questo il comunicato diramato oggi dall’Ansa a proposito del nostro portale:

Cagliari con CalcioCasteddu.it è la prima città  a far parte dell’iniziativa Sì!4web “SiamoCalcio”.

Parte da Cagliari il nuovo modo di vivere il calcio sul web. Si chiama SiamoCalcio, l’iniziativa lanciata da Sì!4web, la business unit di Pagine Sì! spa, una delle digital company italiane più strutturate e in forte crescita grazie all’offerta di servizi digitali per PMI, professionisti e Pubbliche Amministrazioni.

L’iniziativa consiste nella realizzazione di una serie di portali di nuova generazione finalizzati a coinvolgere direttamente gli appassionati e i tifosi delle principali squadre di calcio italiane. Informazioni su calciomercato, giocatori, news e video, dirette delle partite, sondaggi e dati statistici sono i principali contenuti che saranno fortemente integrati con il mondo social, una realtà che garantisce un’ampia partecipazione da parte dei tifosi stessi.

È già on-line il portale dedicato alla nona squadra più seguita a livello nazionale, il Cagliari, che nel linguaggio sportivo popolare i Sardi chiamano appunto “Casteddu” ispirandosi al Castello che domina il capoluogo isolano.

La strategia di SiamoCalcio premia le squadre con il bacino di utenza di tifosi più appassionati, che desiderano anche sperimentare una valida alternativa ai grandi network sportivi nazionali che spesso non consentono loro di esprimere al meglio la vicinanza e la partecipazione ad una sana passione calcistica. Seguirà infatti Bergamo, con il portale CalcioAtalanta che sarà on-line entro il mese di luglio mentre dopo l’estate verranno selezionate altre due tifoserie di importanti città.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu