cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna Arena: i lavori procedono rapidi

Proseguono a pieno ritmo i lavori nel cantiere della Sardegna Arena. Stando ai fatti, le affermazioni del presidente Giulini riportate dall’Ansa alla benedizione del nuovo cantiere,  si rivelano autentiche : “Saranno occupate nei lavori sino a centocinquanta persone. Si lavorerà giorno e notte, sabato e domenica. Vorremmo inaugurarlo per la prima partita del prossimo campionato. Ma sarebbe un miracolo: noi ci proveremo”.

Grazie ad un ottimo lavoro di squadra il miracolo è sempre più vicino. Le operazioni di costruzione sono cominciate dalla Main Stand, si lavora con particolare attenzione all’impermeabilizzazione delle gradinate in legno e alla copertura della tribuna. Spediti proseguono anche i lavori alla tribuna centrale e il montaggio della Curva Sud. Presenti anche gli impianti di illuminazione e i riflettori.

Un investimento di circa 8 milioni di euro quello della società rossoblù. I posti a sedere previsti sono 16.233 con 15 Sky box. Al primo piano verrà allestita un’area bambini e tre sale accoglienza e catering. Possibile progetto di un percorso multimediale sulla storia del Cagliari Calcio a piano terra.

I tifosi rossoblù sono pronti a tornare alla carica e sarà proprio la Sardegna Arena ad ospitare la loro energia e vitalità, in attesa di ultimazione del nuovo Sant’Elia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu