Resta in contatto

News

Sardegna Arena: i lavori procedono rapidi

Proseguono a pieno ritmo i lavori nel cantiere della Sardegna Arena. Stando ai fatti, le affermazioni del presidente Giulini riportate dall’Ansa alla benedizione del nuovo cantiere,  si rivelano autentiche : “Saranno occupate nei lavori sino a centocinquanta persone. Si lavorerà giorno e notte, sabato e domenica. Vorremmo inaugurarlo per la prima partita del prossimo campionato. Ma sarebbe un miracolo: noi ci proveremo”.

Grazie ad un ottimo lavoro di squadra il miracolo è sempre più vicino. Le operazioni di costruzione sono cominciate dalla Main Stand, si lavora con particolare attenzione all’impermeabilizzazione delle gradinate in legno e alla copertura della tribuna. Spediti proseguono anche i lavori alla tribuna centrale e il montaggio della Curva Sud. Presenti anche gli impianti di illuminazione e i riflettori.

Un investimento di circa 8 milioni di euro quello della società rossoblù. I posti a sedere previsti sono 16.233 con 15 Sky box. Al primo piano verrà allestita un’area bambini e tre sale accoglienza e catering. Possibile progetto di un percorso multimediale sulla storia del Cagliari Calcio a piano terra.

I tifosi rossoblù sono pronti a tornare alla carica e sarà proprio la Sardegna Arena ad ospitare la loro energia e vitalità, in attesa di ultimazione del nuovo Sant’Elia.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News