Resta in contatto

News

Sardegna Arena: i lavori procedono rapidi

Proseguono a pieno ritmo i lavori nel cantiere della Sardegna Arena. Stando ai fatti, le affermazioni del presidente Giulini riportate dall’Ansa alla benedizione del nuovo cantiere,  si rivelano autentiche : “Saranno occupate nei lavori sino a centocinquanta persone. Si lavorerà giorno e notte, sabato e domenica. Vorremmo inaugurarlo per la prima partita del prossimo campionato. Ma sarebbe un miracolo: noi ci proveremo”.

Grazie ad un ottimo lavoro di squadra il miracolo è sempre più vicino. Le operazioni di costruzione sono cominciate dalla Main Stand, si lavora con particolare attenzione all’impermeabilizzazione delle gradinate in legno e alla copertura della tribuna. Spediti proseguono anche i lavori alla tribuna centrale e il montaggio della Curva Sud. Presenti anche gli impianti di illuminazione e i riflettori.

Un investimento di circa 8 milioni di euro quello della società rossoblù. I posti a sedere previsti sono 16.233 con 15 Sky box. Al primo piano verrà allestita un’area bambini e tre sale accoglienza e catering. Possibile progetto di un percorso multimediale sulla storia del Cagliari Calcio a piano terra.

I tifosi rossoblù sono pronti a tornare alla carica e sarà proprio la Sardegna Arena ad ospitare la loro energia e vitalità, in attesa di ultimazione del nuovo Sant’Elia.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News