Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Sardegna Arena: i lavori procedono rapidi

Proseguono a pieno ritmo i lavori nel cantiere della Sardegna Arena. Stando ai fatti, le affermazioni del presidente Giulini riportate dall’Ansa alla benedizione del nuovo cantiere,  si rivelano autentiche : “Saranno occupate nei lavori sino a centocinquanta persone. Si lavorerà giorno e notte, sabato e domenica. Vorremmo inaugurarlo per la prima partita del prossimo campionato. Ma sarebbe un miracolo: noi ci proveremo”.

Grazie ad un ottimo lavoro di squadra il miracolo è sempre più vicino. Le operazioni di costruzione sono cominciate dalla Main Stand, si lavora con particolare attenzione all’impermeabilizzazione delle gradinate in legno e alla copertura della tribuna. Spediti proseguono anche i lavori alla tribuna centrale e il montaggio della Curva Sud. Presenti anche gli impianti di illuminazione e i riflettori.

Un investimento di circa 8 milioni di euro quello della società rossoblù. I posti a sedere previsti sono 16.233 con 15 Sky box. Al primo piano verrà allestita un’area bambini e tre sale accoglienza e catering. Possibile progetto di un percorso multimediale sulla storia del Cagliari Calcio a piano terra.

I tifosi rossoblù sono pronti a tornare alla carica e sarà proprio la Sardegna Arena ad ospitare la loro energia e vitalità, in attesa di ultimazione del nuovo Sant’Elia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico del Cagliari in sala stampa, nel dopo gara con la Fiorentina...
Ai microfoni di Sky Sport il capitano del Cagliari commenta la sconfitta sul campo della...
Le parole del tecnico del Cagliari ai microfoni di Sky dopo la sconfitta sul campo...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu