cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la gara di Bologna. Si rivede Faragò

Dopo la giornata di riposo concessa da Zenga il giorno dopo il 4-2 sul Torino Nainggolan e compagni hanno lavorato in vista della gara in programma mercoledì alle 19,30 al dall’Ara

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari che questo pomeriggio si è ritrovato al Centro sportivo di Assemini per preparare la sfida di mercoledì contro il Bologna. I rossoblù, agli ordini di mister Walter Zenga e del suo staff, hanno iniziato la seduta con degli esercizi di riscaldamento. A seguire la squadra ha svolto dei lavori tattici sulla fase offensiva e difensiva, accompagnati da delle esercitazioni sul possesso palla. In chiusura i calciatori meno impiegati nella gara di sabato contro il Torino hanno giocato una partitella a campo ridotto.

FARAGO’. operato lo scorso maggio per sports hernia bilaterale, da oggi il rossoblù ha ripreso gli allenamenti con la squadra. Lavoro personalizzato per Ragnar Klavan, a causa di una distrazione muscolare alla coscia sinistra; hanno continuato a lavorare a parte Fabio Pisacane e Christian Oliva. Ancora assente Birsa; ha usufruito di un permesso per gravi motivi personali Gaston Pereiro. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu