Resta in contatto

News

Verso la gara di Bologna. Si rivede Faragò

Dopo la giornata di riposo concessa da Zenga il giorno dopo il 4-2 sul Torino Nainggolan e compagni hanno lavorato in vista della gara in programma mercoledì alle 19,30 al dall’Ara

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari che questo pomeriggio si è ritrovato al Centro sportivo di Assemini per preparare la sfida di mercoledì contro il Bologna. I rossoblù, agli ordini di mister Walter Zenga e del suo staff, hanno iniziato la seduta con degli esercizi di riscaldamento. A seguire la squadra ha svolto dei lavori tattici sulla fase offensiva e difensiva, accompagnati da delle esercitazioni sul possesso palla. In chiusura i calciatori meno impiegati nella gara di sabato contro il Torino hanno giocato una partitella a campo ridotto.

FARAGO’. operato lo scorso maggio per sports hernia bilaterale, da oggi il rossoblù ha ripreso gli allenamenti con la squadra. Lavoro personalizzato per Ragnar Klavan, a causa di una distrazione muscolare alla coscia sinistra; hanno continuato a lavorare a parte Fabio Pisacane e Christian Oliva. Ancora assente Birsa; ha usufruito di un permesso per gravi motivi personali Gaston Pereiro. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News