cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la gara di Bologna. Si rivede Faragò

Dopo la giornata di riposo concessa da Zenga il giorno dopo il 4-2 sul Torino Nainggolan e compagni hanno lavorato in vista della gara in programma mercoledì alle 19,30 al dall’Ara

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari che questo pomeriggio si è ritrovato al Centro sportivo di Assemini per preparare la sfida di mercoledì contro il Bologna. I rossoblù, agli ordini di mister Walter Zenga e del suo staff, hanno iniziato la seduta con degli esercizi di riscaldamento. A seguire la squadra ha svolto dei lavori tattici sulla fase offensiva e difensiva, accompagnati da delle esercitazioni sul possesso palla. In chiusura i calciatori meno impiegati nella gara di sabato contro il Torino hanno giocato una partitella a campo ridotto.

FARAGO’. operato lo scorso maggio per sports hernia bilaterale, da oggi il rossoblù ha ripreso gli allenamenti con la squadra. Lavoro personalizzato per Ragnar Klavan, a causa di una distrazione muscolare alla coscia sinistra; hanno continuato a lavorare a parte Fabio Pisacane e Christian Oliva. Ancora assente Birsa; ha usufruito di un permesso per gravi motivi personali Gaston Pereiro. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu