Boninsegna: “Cagliari, un errore esonerare Maran. Sabato vedo il Verona favorito”

Le parole dell’ex attaccante del Cagliari, che pronostica una vittoria dell’Hellas nella gara di sabato al Bentegodi. Il rammarico per l’allontanamento del tecnico trentino

Interessante intervista dell’ex bomber Roberto Boninsegna, che sulle pagine de L’Arena parla anche del confronto di sabato allo stadio Bentegodi tra l’Hellas Verona e il Cagliari.

“Il Verona sta facendo i miracoli”, dice Bonimba, “l’ho visto parecchie volte in tv e devo dire che mi diverte. Il merito, oltre che della società, è dell’allenatore. Juric l’abbiamo avuto anche noi qui a Mantova, anni fa. È un ragazzo preparato e serio. In più, ora ha dei giocatori importanti, soprattutto in mezzo al campo. Il Cagliari? Secondo me si è fatto male da solo. Pensavano che tutte le colpe fossero di Maran e invece non era così. La squadra ha avuto una flessione ma poteva riprendersi. Se le cose saranno come prima della sospensione, il Verona è il favorito in questa gara“.

Subscribe
Notificami
guest
57 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il successo della Cremonese contro il Parma riapre la corsa alla salvezza, con il Cagliari...

Altre notizie