cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Champions League: ipotesi gara secca quarti di finale in campo neutro

È  il piano di Uefa ed Eca per portare a termine la stagione delle coppe europee. il 7 e l’8 agosto il ritorno degli ottavi poi 4 gare tra il 13 e il 14

Quarti di Champions in gara secca e Final four a Istanbul. È una delle ipotesi sul tappeto delle discussioni tra Uefa ed Eca, per portare a termine la stagione delle coppe europee. In particolare in Champions si giocherebbero il 7 e l’8 agosto il ritorno degli ottavi, il 13 e il 14 agosto i quarti in gara secca e in campo neutro (in questa fase ci sarebbe l’Atalanta). Semifinali e finale si giocherebbero in Turchia, ad Istanbul.

STAGIONE DA CHIUDERE. Come riportato da askanews, la massima competizione continentale dovrà essere ripresa dagli ottavi di finale, visto che l’emergenza Coronavirus non ha dato la possibilità materiale di portare a termine il turno. Atletico Madrid, PSG, RB Lipsia e Atalanta, sono già riuscite a staccare il pass per i quarti, ma ci sono altri quattro doppi confronti che devono ancora emettere i propri verdetti: Juventus-Lione (i transalpini partiranno da un vantaggio di 1-0), Manchester City-Real Madrid (2-1 per i Citizens all’andata), Bayern Monaco-Chelsea (3-0 per i bavaresi nel primo confronto) e Barcellona-Napoli (si ripartirà dall’1-1 del San Paolo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di De Rossi affronta i campioni di Germania del Bayern Leverkusen, quella di...
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu