cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Champions League: ipotesi gara secca quarti di finale in campo neutro

È  il piano di Uefa ed Eca per portare a termine la stagione delle coppe europee. il 7 e l’8 agosto il ritorno degli ottavi poi 4 gare tra il 13 e il 14

Quarti di Champions in gara secca e Final four a Istanbul. È una delle ipotesi sul tappeto delle discussioni tra Uefa ed Eca, per portare a termine la stagione delle coppe europee. In particolare in Champions si giocherebbero il 7 e l’8 agosto il ritorno degli ottavi, il 13 e il 14 agosto i quarti in gara secca e in campo neutro (in questa fase ci sarebbe l’Atalanta). Semifinali e finale si giocherebbero in Turchia, ad Istanbul.

STAGIONE DA CHIUDERE. Come riportato da askanews, la massima competizione continentale dovrà essere ripresa dagli ottavi di finale, visto che l’emergenza Coronavirus non ha dato la possibilità materiale di portare a termine il turno. Atletico Madrid, PSG, RB Lipsia e Atalanta, sono già riuscite a staccare il pass per i quarti, ma ci sono altri quattro doppi confronti che devono ancora emettere i propri verdetti: Juventus-Lione (i transalpini partiranno da un vantaggio di 1-0), Manchester City-Real Madrid (2-1 per i Citizens all’andata), Bayern Monaco-Chelsea (3-0 per i bavaresi nel primo confronto) e Barcellona-Napoli (si ripartirà dall’1-1 del San Paolo).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu