Coronavirus: Dybala guarito: “Il mio volto dice tutto”

In un comunicato la Juventus rende nota la guarigione del suo attaccante che era risultato positivo al Covid-19 per alcune volte nelle scorse settimane

L’attaccante della Juventus  Paulo Dybala ha annunciato su Instagram la sua guarigione dal Coronavirus. Tampone negativo per l’argentino, dopo le precedenti positività.  Poco dopo la Juventus ha emesso il seguente comunicato

LA NOTA DEL CLUB. Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

L’ATTACANTE. “Il mio volto dice tutto. Sono finalmente guarito dal Covid-19″. Questo il breve messaggio Instagram dell’attaccante argentino dei bianconeri.

https://www.instagram.com/p/B_2kTEmKqF0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Buongiorno! Le prime pagine sportive in edicola

Le prime pagine sportive celebrano la ripartenza di Juventus e Milan. Spazio anche alle polemiche...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Ex rossoblù – Belotti entra e segna in rovesciata

L’ex attaccante del Cagliari entra contro l’Empoli e dopo pochi minuti firma in rovesciata la...

Altre notizie