cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Truzzu: “Cagliari pronta a ripartire, ma occorre massima prudenza”

Il sindaco del Capoluogo è intervenuto stasera a YouTgNet facendo il punto della situazione sull’emergenza affermando anche che non si può sbagliare

Paolo Truzzu, ospite stasera a YouTgNet, conferma che la Cagliari da lui amministrata “È pronta a ripartire, più di altre città. Il sindaco ricorda che lo dice una ricerca di Ernest & Young, che ha fatto un’analisi tra le città italiane confrontando diversi indicatori, tra questi trasporti, servizi digitali, tecnologia, infrastrutture sanitarie e numeri di contagi. Cagliari è in testa alla classifica. “Sicuramente ha influito anche il basso numero di contagi”.

CAPACITA’ DI RIORGANIZZARSI. “I sindaci – ricorda Paolo Truzzu hanno un ruolo importante ma sono sempre legati alle decisioni che prende il Governo. La situazione della Sardegna è assolutamente diversa da quella della Lombardia, quindi le aspettative erano diverse, ci potrebbe essere la possibilità, secondo la nostra teoria, di poter aprire qualcosa in più, sarà necessaria una riorganizzazione importante dei trasporti, una riorganizzazione degli spazi all’aperto sfruttando il nostro clima e ci dovrà essere un grande senso di responsabilità e cautela, iniziamo a uscire di nuovo ma con le precauzioni che conosciamo”.

ss

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le assenze di Dossena, Mina e Viola non possono essere però una giustificazione per i...
Intervistato dal programma Supertele su DAZN, Gianfranco Zola commenta il Cagliari e Ranieri: ricordando Gigi...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu