Resta in contatto

News

Coronavirus, Truzzu: “Cagliari pronta a ripartire, ma occorre massima prudenza”

Il sindaco del Capoluogo è intervenuto stasera a YouTgNet facendo il punto della situazione sull’emergenza affermando anche che non si può sbagliare

Paolo Truzzu, ospite stasera a YouTgNet, conferma che la Cagliari da lui amministrata “È pronta a ripartire, più di altre città. Il sindaco ricorda che lo dice una ricerca di Ernest & Young, che ha fatto un’analisi tra le città italiane confrontando diversi indicatori, tra questi trasporti, servizi digitali, tecnologia, infrastrutture sanitarie e numeri di contagi. Cagliari è in testa alla classifica. “Sicuramente ha influito anche il basso numero di contagi”.

CAPACITA’ DI RIORGANIZZARSI. “I sindaci – ricorda Paolo Truzzu hanno un ruolo importante ma sono sempre legati alle decisioni che prende il Governo. La situazione della Sardegna è assolutamente diversa da quella della Lombardia, quindi le aspettative erano diverse, ci potrebbe essere la possibilità, secondo la nostra teoria, di poter aprire qualcosa in più, sarà necessaria una riorganizzazione importante dei trasporti, una riorganizzazione degli spazi all’aperto sfruttando il nostro clima e ci dovrà essere un grande senso di responsabilità e cautela, iniziamo a uscire di nuovo ma con le precauzioni che conosciamo”.

ss

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News