cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, anche i motori sempre più in difficoltà: in MotoGp rinviato pure il Mugello

La Dorna ha comunicato che, oltre alla gara in terra italiana del primo giugno, è stato differito a data da destinarsi anche l’evento a Barcellona del 7

Calcio in standy-by, stagione del rugby e della pallamano già terminate, il basket che dovrebbe ufficializzare a giorni lo stop. Il Coronavirus (come la nostra vita di tutti i giorni da settimane) sta condizionando anche lo sport in giro per il mondo. Per quanto riguarda i motori, la Formula 1 (in serata la notizia del rinvio anche del GP del Canada previsto a giugno, la Formula E (che avrebbe dovuto correre in questi giorni a Roma) la Indycar e la storica Indianapolis, non si sa quando partiranno, mentre la 24 ore di Le Mans è stata spostata per ora a ottobre, ma non c’è certezza che si disputi.

MOTOGP. Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e gli altri piloti, che avrebbero dovuto iniziare la stagione iridata in Qatar lo scorso 8 marzo, hanno visto il taglio dei vari eventi successivi: Thailandia, GP delle Americhe, Argentina, Spagna e Francia a Le Mans. Questa mattina la Dorna di Carmelo Espeleta, che organizza la stagione, ha comunicato che il primo giugno non si terranno le gare al Mugello (classico appuntamento per gli appassionati italiani) programmato inizialmente per il primo giugno, e a Barcellona, evento in Catalogna. Incerto, a questo punto, l’avvio della MotoGP in questo 2020. Da capire se, il 21 giugno, si correrà o no in Germania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu