cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari spettatore nell’Ibra-day, i quotidiani celebrano l’inossidabile svedese

Per i principali quotidiani sportivi i rossoblù sono stati semplici sparring partner dei rossoneri che ritrovano il fuoriclasse 38enne proprio all’Arena

DELUSIONE. I titoli sono tutti per lui: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese viene giustamente celebrato da tutti i quotidiani e il suo ritorno al gol in Italia è una delle principali notizie di giornata. Dalla prospettiva rossoblù però lo scenario è deludente, con la squadra di Maran praticamente ridotta al ruolo di sparring partner e la Sardegna Arena a semplice cornice dell’Ibra-day.

LA GAZZETTA. “Fischi per il Cagliari doc” titola in apertura la rosea. “Il Milan non vinceva dall’8 dicembre e non aveva segnato nelle successive tre partite” scrive Pierfrancesco Archetti. E i gol presi dai sardi dicono molto: “Dopo 32 secondi dall’inizio della ripresa, dormita su punizione. E anche sul raddoppio viene a galla la costante difficoltà dei rossoblù nel proteggersi sui calci piazzati”. 

COR SPORT. “L’appagamento lascia traccia – scrive Alfredo PedullàMaran si era arrampicato fino al quarto posto, poi i suoi hanno avvertito il trauma dell’altissima quota”. Rossoblù che faticano a proporsi in fase offensiva: “A parte un pallonetto di Nandez, ricordiamo poco del Cagliari”.

TUTTOSPORT. Il quotidiano torinese apre con “Cagliari Piegato”. Alberto Pastorella commenta: “Il Cagliari, da quando ha gettatovia la vittoria con la Lazio, ha perso sicurezza e spavalderia”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tecnica e possessi palla per il gruppo a disposizione di Ranieri e del suo staff...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu