cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari spettatore nell’Ibra-day, i quotidiani celebrano l’inossidabile svedese

Per i principali quotidiani sportivi i rossoblù sono stati semplici sparring partner dei rossoneri che ritrovano il fuoriclasse 38enne proprio all’Arena

DELUSIONE. I titoli sono tutti per lui: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese viene giustamente celebrato da tutti i quotidiani e il suo ritorno al gol in Italia è una delle principali notizie di giornata. Dalla prospettiva rossoblù però lo scenario è deludente, con la squadra di Maran praticamente ridotta al ruolo di sparring partner e la Sardegna Arena a semplice cornice dell’Ibra-day.

LA GAZZETTA. “Fischi per il Cagliari doc” titola in apertura la rosea. “Il Milan non vinceva dall’8 dicembre e non aveva segnato nelle successive tre partite” scrive Pierfrancesco Archetti. E i gol presi dai sardi dicono molto: “Dopo 32 secondi dall’inizio della ripresa, dormita su punizione. E anche sul raddoppio viene a galla la costante difficoltà dei rossoblù nel proteggersi sui calci piazzati”. 

COR SPORT. “L’appagamento lascia traccia – scrive Alfredo PedullàMaran si era arrampicato fino al quarto posto, poi i suoi hanno avvertito il trauma dell’altissima quota”. Rossoblù che faticano a proporsi in fase offensiva: “A parte un pallonetto di Nandez, ricordiamo poco del Cagliari”.

TUTTOSPORT. Il quotidiano torinese apre con “Cagliari Piegato”. Alberto Pastorella commenta: “Il Cagliari, da quando ha gettatovia la vittoria con la Lazio, ha perso sicurezza e spavalderia”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale brasiliano ex Cagliari Dalbert, 30 anni, riparte da "casa": ufficiale l'ingaggio da parte...
Appena 3 reti dall'agosto 2023: ora l'ira dei tifosi del Grêmio nei confronti dell'ex rossoblù...
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu