US – Il Cagliari di Maran sfida la Primavera di Max Canzi

Questo pomeriggio giocheranno un’amichevole in famiglia le due squadre rossoblù che stanno vivendo un momento esaltante e straordinario

Ad Asseminello, questo pomeriggio, il Cagliari di Rolando Maran sfiderà la Primavera di Max Canzi. Test tutto in famiglia per ripartire più carichi di prima. Ambedue le squadre, infatti, stanno vivendo un momento esaltante.

LE ASSENZE. Olsen, Rog, Ionita, Walukiewicz e Pellegrini sono impegnati con le Nazionali. Come riporta L’Unione Sarda, infatti, il terzino di proprietà della Juventus resterà in Under 21 nonostante l’infortunio alla caviglia.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, Romano tra i promossi: “In Nazionale ci può stare, e a lungo”

Gazzetta.it traccia un bilancio della prima sosta. Il centrocampista del Cagliari è tra i promossi...

Uruguay, il rossoblù Rodriguez in campo nel 6-1 all’India

Il difensore del Cagliari è entrato al 63’ nell’amichevole vinta dalla Celeste. Nel match anche...

Rodriguez, la valutazione schizza in alto: crescita impressionante in un anno

Il difensore uruguaiano è tra i giovani rossoblù che hanno visto crescere maggiormente la propria...

Altre notizie