cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – L’inesauribile Nandez, dal Cagliari al Sud America il leone non si ferma mai

Come riportato da L’Unione Sarda, il centrocampista rossoblù è instancabile in questa prima parte di stagione e anche in Nazionale la sua corsa non si ferma mai

FATICHE INTERNAZIONALI. Tra le migliori rivelazioni di questo campionato di Serie A c’è sicuramente Nahitan Nandez. L’uruguaiano è tra i giocatori più positivi di tutto il torneo e la sua inesauribile energia continua a sorprendere. Nandez è arrivato al Cagliari con la stagione argentina in corso e la Coppa Libertadores già nella sua fase calda, ma pur non avendo un minimo di pausa ha dimostrato una condizione atletica eccellente, sia in rossoblù che con la sua Nazionale.

UOMO D’ACCIAIO. Nel Cagliari ha giocato tutte e sette le partite di campionato, dal primo all’ultimo minuto, adattandosi immediatamente al nuovo contesto italiano. 11,180 chilometri di media a partita e tre cartellini gialli collezionati fin qui fanno subito capire di che giocatore stiamo parlando. Grinta, corsa e anche tanta qualità, con la bellezza di sei passaggi chiave fin qui realizzati e alcuni cross al bacio che saranno caramelle per Pavoletti al suo rientro. Nandez rientrerà giovedì in Italia, dopo la seconda amichevole con il Perù a Lima, ma c’è da star certi che la sua voglia di giocare domenica prossima sarà come sempre alle stelle.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu