Resta in contatto

News

US – L’inesauribile Nandez, dal Cagliari al Sud America il leone non si ferma mai

Come riportato da L’Unione Sarda, il centrocampista rossoblù è instancabile in questa prima parte di stagione e anche in Nazionale la sua corsa non si ferma mai

FATICHE INTERNAZIONALI. Tra le migliori rivelazioni di questo campionato di Serie A c’è sicuramente Nahitan Nandez. L’uruguaiano è tra i giocatori più positivi di tutto il torneo e la sua inesauribile energia continua a sorprendere. Nandez è arrivato al Cagliari con la stagione argentina in corso e la Coppa Libertadores già nella sua fase calda, ma pur non avendo un minimo di pausa ha dimostrato una condizione atletica eccellente, sia in rossoblù che con la sua Nazionale.

UOMO D’ACCIAIO. Nel Cagliari ha giocato tutte e sette le partite di campionato, dal primo all’ultimo minuto, adattandosi immediatamente al nuovo contesto italiano. 11,180 chilometri di media a partita e tre cartellini gialli collezionati fin qui fanno subito capire di che giocatore stiamo parlando. Grinta, corsa e anche tanta qualità, con la bellezza di sei passaggi chiave fin qui realizzati e alcuni cross al bacio che saranno caramelle per Pavoletti al suo rientro. Nandez rientrerà giovedì in Italia, dopo la seconda amichevole con il Perù a Lima, ma c’è da star certi che la sua voglia di giocare domenica prossima sarà come sempre alle stelle.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News