cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cagliari-Genoa, è subito nostalgia. Alcuni graditi ex ritornano nell’Isola

Come riportato da L’Unione Sarda, quella di domani sarà una partita speciale per alcuni ex cagliaritani molto stimati dalla piazza

AMORE OLTRE I CONFINI. Quando a Cagliari ti apprezzano, tornare nell’Isola è sempre come riabbracciare la propria famiglia. Il pubblico della Sardegna Arena si prepara a salutare uno degli attaccanti più amati di sempre, Roberto Muzzi, ora vice di Aurelio Andreazzoli al Genoa e che ha lasciato la Sardegna con un bottino di 64 reti in 158 partite, niente meno che il quinto miglior marcatore nella storia rossoblù. Con lui sulla panchina ligure ci sarà anche Alessio Scarpi, indimenticato portiere da dieci in pagella quando salvò la vita del compagno Grassadonia.

CARO DIRETTORE. Tra gli ex di spessore c’è anche Stefano Capozucca, ex direttore sportivo dei sardi con cui i rossoblù hanno conquistato una Serie B e un undicesimo posto in Serie A. La piazza ha imparato ad apprezzarlo in quel biennio dove si dimostrò un grande intenditore di calcio, portando alla corte del presidente Giulini alcuni giocatori che si rivelarono decisivi per i due grandi traguardi.

IN OMBRA. Con un parterre di ex così risalteranno meno i trascorsi di Barreca e Pajac, due che a Cagliari hanno visto molto poco il campo e non hanno certo lasciato il segno come gli altri tre. Per i due esterni mancini due esperienze diverse, con l’italiano che si alternò a Murru in Serie B collezionando 15 presenze, mentre per il croato tanti prestiti e pochissime opportunità in rossoblù. Entrambi cercheranno il riscatto domani.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla Unipol Domus la gara contro i pugliesi rappresenta tanto per la squadra di Ranieri...
I lettori di CalcioCasteddu, per l'undici di partenza contro il Lecce, puntano sulla difesa a...
Il Cagliari Primavera affronta al Viola Park la Fiorentina: via alle 11 live su Sportitalia...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu