cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cagliari-Genoa, è subito nostalgia. Alcuni graditi ex ritornano nell’Isola

Come riportato da L’Unione Sarda, quella di domani sarà una partita speciale per alcuni ex cagliaritani molto stimati dalla piazza

AMORE OLTRE I CONFINI. Quando a Cagliari ti apprezzano, tornare nell’Isola è sempre come riabbracciare la propria famiglia. Il pubblico della Sardegna Arena si prepara a salutare uno degli attaccanti più amati di sempre, Roberto Muzzi, ora vice di Aurelio Andreazzoli al Genoa e che ha lasciato la Sardegna con un bottino di 64 reti in 158 partite, niente meno che il quinto miglior marcatore nella storia rossoblù. Con lui sulla panchina ligure ci sarà anche Alessio Scarpi, indimenticato portiere da dieci in pagella quando salvò la vita del compagno Grassadonia.

CARO DIRETTORE. Tra gli ex di spessore c’è anche Stefano Capozucca, ex direttore sportivo dei sardi con cui i rossoblù hanno conquistato una Serie B e un undicesimo posto in Serie A. La piazza ha imparato ad apprezzarlo in quel biennio dove si dimostrò un grande intenditore di calcio, portando alla corte del presidente Giulini alcuni giocatori che si rivelarono decisivi per i due grandi traguardi.

IN OMBRA. Con un parterre di ex così risalteranno meno i trascorsi di Barreca e Pajac, due che a Cagliari hanno visto molto poco il campo e non hanno certo lasciato il segno come gli altri tre. Per i due esterni mancini due esperienze diverse, con l’italiano che si alternò a Murru in Serie B collezionando 15 presenze, mentre per il croato tanti prestiti e pochissime opportunità in rossoblù. Entrambi cercheranno il riscatto domani.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
Il coordinatore tecnico della Primavera e dell’U18 del Cagliari ha parlato a Fanpage. Ecco un...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu